Tignatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ove tutto è concesso, e ancora di più...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Torneo a Football Manager 2011
Torto all' Inter ??? EmptyMar Ago 03, 2010 1:20 pm Da Antoine

» Non è un sogno, è la realtà!
Torto all' Inter ??? EmptyVen Lug 16, 2010 1:52 am Da Antoine

» Video da ridere di persone
Torto all' Inter ??? EmptyVen Mag 28, 2010 12:37 pm Da Antoine

» Cristiano ronaldo vs super baby
Torto all' Inter ??? EmptyGio Mag 27, 2010 3:22 am Da Antoine

» Formazioni Ultima giornata
Torto all' Inter ??? EmptyLun Mag 17, 2010 5:00 pm Da ilych

» Formazioni 37° giornata (penultima)
Torto all' Inter ??? EmptyLun Mag 10, 2010 5:42 pm Da Antoine

» Organizzazione Torneo Pes 2010
Torto all' Inter ??? EmptySab Mag 08, 2010 3:54 pm Da Antoine

» Formazioni 37° giornata
Torto all' Inter ??? EmptySab Mag 08, 2010 3:50 pm Da ilych

» FORMAZIONI 37 GIORNATA
Torto all' Inter ??? EmptySab Mag 08, 2010 3:44 pm Da luiginho87

Organizzazione Torneo Pes 2010
Torto all' Inter ??? EmptyLun Apr 26, 2010 4:46 pm Da Antoine
E' in corso l'organizzazione del torneo a PES 2010.

In questi giorni verranno effettuati i preparativi.

Chi volesse partecipare è pregato di scrivere qui i giorni in cui si è disponibili con gli orari.

Si accettano proposte ed aiuti per organizzare.
Se qualcuno ha idee per le scelte delle squadre, è pregato di postarlo.


Commenti: 6

 

 Torto all' Inter ???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antoine
Amministratore Tignatori
Antoine


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 39
Località : Foggia

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyGio Feb 11, 2010 2:29 pm

Secondo voi non è parso strano il fatto che all'inter han fatto subito recuperare la partita rinviata a Parma causa neve, ed il milan deve ancora recuperare una partita non più giocata a Firenze (stessa causa)... ???

A questo punto i dubbi che sono sorti a mourinho (che mi sta tanto sulle palle), sulla questione dei favoreggiamenti al milan, sta venendo anche a me...!

Sono molto contrariato dal fatto che l'inter ha dovuto giocare questo mercoledì dopo aver giocato domenica e ancora giocherà domenica sera, per di più tutte partite impegnative e fuori casa!

Mentre il milan sta comodo a milanello ed ancora non recupera la partita di Firenze!

Per carità, odio l'inter e chi la tifa, ma questa cosa è stata fatta in maniera troppo evidente... Forse ha ragione Mourinho: "Stan facendo di tutto per riaprire il campionato!" pirat
Torna in alto Andare in basso
redpaciok
Neo Tignatore
redpaciok


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 42

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyGio Feb 11, 2010 6:32 pm

Sinceramente non la penso cosi......anke xkè ci sn state le coppe e tante altre partite si devono ancore giocare non solo quella del milan ke gioca venerdi contro l udinese!!!
poi per quanto riguarda i favoreggiamente loro si lamentavano ke c era un complotto contro di loro xkè gli arbitri li stavano andando a sfavore....allora dico io come mai non han detto niente dopo la parrita con il cagliari???ora sono rientrati gli allarmi al coplotto??
Torna in alto Andare in basso
Stefano16
Neo Tignatore
Stefano16


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Foggia

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyGio Feb 11, 2010 8:39 pm

Mo io sono di parte come daltronde pasquale lo è allo stesso modo quanto me, però avere un campionato chiuso mesi prima dalla fine non va a favore di nessuno (apparte la squadra 1a che in questo caso è l'Inter).
Alla lega perchè un campionato aperto fino alla fine crea sempre più spettacolo rispetto a uno chiuso in largo anticipo;
Alle tv perchè fanno sempre in modo di far acquistare sempre più partite e ci potrebbero essere dei cali sugli acquisti;
alle società perchè ci potrebbero essere dei cali sugli acquisti dei biglietti.

Quindi tutti fanno in modo che rimanga aperto.
Anche io pur essendo Interista non mi diverto più di tanto a vedere un campionato chiuso.
Però stanno condizionando il campionato.
Come dice Pasquale il gol non dato al Cagliari è stato puro caso perchè sfido chiunque a vederlo in diretta senza replay, senza zoom che il pallone l'ha toccato Santon e non il giocatore Cagliaritano.
Poi comunque il vantaggio era di due gol.
Se prendiamo in esame il derby, apparte la stronzata che ha fatto Sneijder, cercavano di far rientrare in partita il Milan a tutti i costi.
Poi per esempio la partita con il Parma si poteva pure non rinviare siccome alle 12 era tutto asciutto, bastava rinviare di 30 minuti la partita senza fare un giro di spostamenti e far capitare la semifinale di coppa italia prima della partita con la juventus.
va be vinceremo anche contro di loro
Torna in alto Andare in basso
Antoine
Amministratore Tignatori
Antoine


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 39
Località : Foggia

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyVen Feb 12, 2010 3:34 pm

Io non mi riferivo all'arbitraggio... Rileggete bene le mie parole...

Io mi riferisco al calendario e quindi alla lega... Sono molto contrariato dal fatto che stanno piazzando le partite a testa di chiodo! Secondo me, le partite rinviate in una giornata devono essere recuperate tutte lo stesso giorno e non chi prima e chi dopo causa coppe o altri impegni! La serie A è una cosa, la Champions è un'altra! A me (lega calcio) interessa il campionato e quindi non devo guardare il calendario champions! Bisogna scrutarlo solo per non far combaciare la partite ma non per far si che la squadra riposi abbastanza o meno del solito... Insomma, sono contrario proprio perchè il Milan e la Fiorentina devono ancora recuperare! Inoltre voglio dire una cosa:"Tutti in televisione, giornalisti, tifosi, opinionisti,...., danno già per scontata la vittoria del Milan sulla Fiorentina" Beh, questo secondo me è un comportamento antisportivo e di parte! A questo punto spero in una bella tripletta di Gila 3a0 e Gila ai mondiali!
Torna in alto Andare in basso
redpaciok
Neo Tignatore
redpaciok


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 42

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyVen Feb 12, 2010 7:15 pm

ma ke discorsi sono non capisco tutto questo accanimento verso il milan.....prima di tutto non si puo giocare xkè hanno la precenza competizioni più importanti no ke la lega se ne importa delle coppe ecc....non puoi mettere la partita il giovedi di recupero quando in settimana sn gia occupate da altre partite...poi non è vero che tutti danno favorito il milan ma dicono sempre ammesso che il milan vince con la fiorentina puo tornare in corsa ma nn ho sentito nessuno ke dice è sicuro.....il milan parte sempre avvantaggiato perkè è nettamente superiore alla fiorentina...il fatto che non riesca a giocare bene come è da milan nn vuol dire che non è più forte...poi come si dice il pallone è rotondo.....ma cmq non condivido le cose che hai scritto..... queen queen queen queen queen queen queen queen jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Antoine
Amministratore Tignatori
Antoine


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 39
Località : Foggia

Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? EmptyLun Feb 15, 2010 8:10 pm

redpaciok ha scritto:
ma cmq non condivido le cose che hai scritto.....

Infatti è una discussione aperta e condivisibile o meno... Ognuno ha il suo punto di vista. Io però non riesco a spiegarmi perchè tutte le partite sono state recuperate, mentre Fiorentina - Milan ancora no. E ricordo a me stesso che questa settimana l'Inter ha fatto 2 partite impegnative e fuori casa: mercoledì sera Parma -Inter e domenica sera Napoli - Inter. Contando che mercoledì giocherà contro il Chealsea, quindi.... Dimmi te se non sono state concentrate le partite, mentre il milan deve ancora recuperare Fiorentina - Milan. Mah... Cmq rimane sempre una cosa strana...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torto all' Inter ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torto all' Inter ???   Torto all' Inter ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torto all' Inter ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tignatori :: Fantacalcio 2009/2010 :: Discussioni-
Vai verso: