VI propongo di collaborare con me craendo una rubrica fantacalcistica.
Questa rubrica sarà composta da 2 parti:
-La prima parte scritta, quindi con commenti a caldo, interviste e giudizi
-La seconda parte sarà una specie di sintesi dell'intera giornata che uscirà il martedì
La prima parte potrà essere realizzata in formato testuale, e la firma dovrà essere coposta dal nome della redazione (ovviamente: CORRIERE DEL TIGNO) e dalle iniziali di chi la scrive, ad esempio se la scrivo io:
Corriere Del Tigno - A.G.
Naturalmente la prima parte potrà essere realizzata da più persone, ed ognuno potrà occuparsi di cose differenti. Sarà quindi ridondante fare più articoli che parlano della stessa cosa. Ovviamente la nostra rubrica sarà rapportata al nostro campionato fantacalcistico, non ci interessa scrivere su squadre come MILAN, INTER, JUVENTUS,... ma delle nostre squadre rapportate alla loro prestazione, ossia LUCERA, TEAM AX,... Quindi le rubriche vertiranno sulle prestazioni delle nostre squadre.
La seconda parte, più divertente e complicata sarà realizzata in VIDEO! Ovviamente non disponiamo di mezzi di alta qualità e quindi utilizzeremo quelli che abbiamo! Dobbiamo crearci degli sponsor tutti nostri, come ad esempio la TIGNA COLA. Ognuno di voi potrà realizzare un logo. Questi loghi verranno stampati e applicati ad uno sfondo (stile interviste del dopo partita). I filmati, almeno per quanto mi riguarda, saranno realizzati da una semplice webcam così da risparmiare tempo e denaro per il montaggio video. Per far partecipare tutti, all'interno del TG TIGNO verranno citati gli articoli scritti dai singoli, allegati filmati presi da youtube ed, eventualmente quando il TG raggiungerà un certo livello, anche interviste ai mister dei team del Campionato Fantacalcistico. Ovviamente le interviste ai mister potranno anche essere realizzati con dei cellulari che hanno una certa risoluzione video, così da garantire anche una certa visibilità.
Che ne pensate di questa idea?
Rispondete al più presto...
Grazie
Corriere del Tigno - A.G.