Per chi come me è appassionato di FM, non può che condividere la mia passione per questo meraviglioso gestionale calcistico a 360°!
Ho intenzione di organizzare un torneo vero e proprio a FM in rete, fissando 2 giorni a settimana con massimo due ore di gioco. La partita avverrà direttamente da casa vostra grazie all'utilizzo di un software gratuito chiamato Hamachii che ci aiuta a creare una lan virtuale e quindi darà l'impressione al pc di essere nella stessa stanza degli altri partecipanti. Naturalmente la partecipazione al torneo è OBBLIGATORIA per chi è appassionato. Il torneo e il suo regolamento verrà organizzati nel momento in cui uscirà la nuova edizione di FM, ossia verso la fine di ottobre. Diciamo quindi fin da ora che: esattamente un mese dopo l'uscita ufficiale del gioco, partirà il torneo!
Chi fosse interessato a parteciparvi o comunque voglia esprimere delle curiosità o proprie opinioni, può farlo direttamente qui oppure sul forum che io stesso creerò il giorno dell'uscita del gioco.