| Incontro Asta calciomercato Invernale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Antoine Amministratore Tignatori
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 18.01.10 Età : 39 Località : Foggia
| Titolo: Incontro Asta calciomercato Invernale Mer Gen 20, 2010 3:27 pm | |
| Volevo proporre il giorno 3 Febbraio 2010 per una eventuale riunione con asta per la chiusura del calciomercato.
Quest'ultimo si chiuderà ufficialmente il 31 di gennaio (domenica), riunendoci il 3 febbraio, quindi 3 giorni dopo, avremo una lista completa degli scambi avvenuti durante tutto il mese di gennaio... Chiunque volesse aderire o proporre altra data è pregato di contattare il sito oppure i vari presidenti tramite cellulari...
Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Mar Gen 26, 2010 3:39 pm | |
| Nessuno è interessato all'argomento? | |
|
| |
luiginho87 Neo Tignatore
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 37 Località : Foggia-Senigallia
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Mer Gen 27, 2010 1:46 pm | |
| yESSSS...IL CALCIOMERCATO finisce lunedì 1 febbraio alle ore 19......potremmo vederci benissimamente la sera!!!!!dò la mia adesione (salvo imprevisti dell'ultima ora) Ciaoooooo | |
|
| |
Stefano16 Neo Tignatore
Messaggi : 105 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 31 Località : Foggia
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Mer Gen 27, 2010 4:48 pm | |
| - luiginho87 ha scritto:
- yESSSS...IL CALCIOMERCATO finisce lunedì 1 febbraio alle ore 19......potremmo vederci benissimamente la sera!!!!!dò la mia adesione (salvo imprevisti dell'ultima ora)
Ciaoooooo concordo | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Gio Gen 28, 2010 3:07 am | |
- yESSSS...IL CALCIOMERCATO finisce lunedì 1 febbraio alle ore 19......potremmo vederci benissimamente la sera!!!!!
Non posso dare la mia disponibilità lunedì 1 febbraio per impegni personali, nè il giorno successivo perchè sarò impegnato nel torneo di calcetto dalle ore 22,00 | |
|
| |
Stefano16 Neo Tignatore
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Gio Gen 28, 2010 5:00 pm | |
| Per me va bene qualsiasi giorno. L'ultima volta non sono potuto venire solo perchè avevo una materia da recuperare,ora che ho recuperato basta che dite il giorno e vengo. L'importante è che lo facciamo entro il 5 perchè poi giocano ed è meglio farlo prima delle partite. | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Gio Gen 28, 2010 6:30 pm | |
| - Stefano16 ha scritto:
- Per me va bene qualsiasi giorno.
L'ultima volta non sono potuto venire solo perchè avevo una materia da recuperare,ora che ho recuperato basta che dite il giorno e vengo. L'importante è che lo facciamo entro il 5 perchè poi giocano ed è meglio farlo prima delle partite. Per me vanno bene sia il 3 che il 4 febbraio... Eviterei il 5 febbraio dato che è venerdì... | |
|
| |
Stefano16 Neo Tignatore
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Gio Gen 28, 2010 7:38 pm | |
| però dobbiamo sentire cosa dicono gli altri visto che fin ora solo in 3 ne abbiamo parlato | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Ven Gen 29, 2010 2:05 am | |
- però dobbiamo sentire cosa dicono gli altri visto che fin ora solo in 3 ne abbiamo parlato
Senza ombra di dubbio... Purtroppo però, per me i giorni di disponibilità sono quelli | |
|
| |
luiginho87 Neo Tignatore
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 19.01.10 Età : 37 Località : Foggia-Senigallia
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Sab Gen 30, 2010 4:02 pm | |
| Se si può Sabato pomeriggio dopo pranzo, tipo verso le 14-14.30!!!!Io settimana prox manca dal martedì al venerdì | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Sab Gen 30, 2010 4:24 pm | |
- Se si può Sabato pomeriggio dopo pranzo, tipo verso le 14-14.30!!!!Io settimana prox manca dal martedì al venerdì
Io ci sono | |
|
| |
ilych Neo Tignatore
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Lun Feb 01, 2010 3:52 pm | |
| Scusate se rispondo ancora adesso ma sono entrato ancora adesso sul sito!!!cmq x me và bene qualsiasi data tanto mi devo prendere qualkun'altro per forza quindi la devo fare!!!ditemi giorno e ora!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Lun Feb 01, 2010 4:02 pm | |
| - ilych ha scritto:
- Scusate se rispondo ancora adesso ma sono entrato ancora adesso sul sito!!!cmq x me và bene qualsiasi data tanto mi devo prendere qualkun'altro per forza quindi la devo fare!!!ditemi giorno e ora!!!
Difatti qui si stava discutendo sul giorno e sull'ora... Il presidente dell'Atletico Borghetto ha proposto sabato pomeriggio... | |
|
| |
Stefano16 Neo Tignatore
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Lun Feb 01, 2010 8:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale Gio Feb 04, 2010 7:33 pm | |
- Si dai facciamo sabato.
Teniamoci in contatto e decidiamo ora a luogo per l'incontro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontro Asta calciomercato Invernale | |
| |
|
| |
| Incontro Asta calciomercato Invernale | |
|